Usare il vassoio bypass per lucidi, etichette adesive, carta traslucida e carta che non può essere caricata nei vassoi carta.
Il numero massimo di fogli che è possibile caricare contemporaneamente dipende dal tipo di carta. Caricare solo la quantità di carta che può essere contenuta tra le guide della carta sul vassoio bypass. Per il numero massimo di fogli che è possibile caricare vedere Tipi e formati di carta consigliati.
Aprire il vassoio bypass.
Inserire la carta rivolta verso il basso fin quando si ode il suono.
Abbassando la leva di sblocco, allineare le guide al formato della carta.
Se le guide non sono a filo della carta da copia, le immagini potrebbero apparire oblique o potrebbero verificarsi inceppamenti.
Quando si usa il vassoio bypass, si raccomanda di impostare la direzione della carta su .
Quando si eseguono copie dal vassoio bypass, vedere Copiatrice/Document server. Quando si stampa da un computer, vedere Impostazioni per l'uso del vassoio bypass nella funzione stampa.
Alcuni tipi di carta potrebbero non essere rilevati correttamente se posizionati sul vassoio bypass. In questo caso, rimuovere la carta e posizionarla nuovamente sul vassoio bypass.
Estrarre l'estensione quando si caricano nel vassoio bypass fogli più grandi del formato A4 , 81/2 × 11
.
Quando il [Segnale acustico tasti pannello] è disattivato, non si sentirà alcun suono se si inserisce la carta nel vassoio bypass. Per dettagli sul [Segnale acustico tasti pannello], vedere Collegamento della macchina/Impostazioni di sistema.
Se la macchina non riesce a rilevare i formati carta quando si eseguono copie o stampe, rimuovere la carta e ricaricarla.
Quando si carica carta spessa, carta sottile o lucidi, specificare il formato e il tipo carta.
La carta intestata va caricata con un orientamento specifico. Vedere Caricamento di carta a orientamento fisso o carta a due facciate.
Nel vassoio bypass si possono caricare buste. Le buste vanno caricate con un orientamento specifico. Per informazioni, vedere Buste.