Ignora intestazione
 

Stampa dei documenti ricevuti dalla macchina client

È possibile inoltrare o instradare i documenti ricevuti dalla macchina remota dotata di funzione fax. Registrando una macchina client non dotata di funzione fax come destinazione di inoltro, è possibile stampare i documenti ricevuti dalla macchina client.

Ad esempio, è possibile fare in modo che la macchina remota inoltri i documenti per il reparto vendite e i documenti per la divisione del personale alle rispettive macchine. La macchina del reparto vendite e quella della divisione del personale stampano i documenti separatamente.

Per inoltrare o instradare i documenti ricevuti, nel menu Impostazioni Fax della macchina remota dotata di funzione fax configurare preventivamente l'inoltro o l'instradamento.

È possibile inoltrare o instradare i documenti ricevuti per linea o per mittente. Per maggiori dettagli sulle impostazioni necessarie, vedere le seguenti voci:

Se si utilizza "Impostaz.ricezione remota per linea"

Selezionare la linea in "Impostaz.ricezione remota per linea" nel menu "Impostazioni Fax". Specificare la macchina client come macchina remota. Per maggiori dettagli su Impostaz.ricezione remota per linea, vedere Impostazioni ricezione.

Se si utilizza "Ricezione remota per mittente"

Registrare un mittente speciale in "Programma mittente speciale" in "Impostazioni Fax", quindi impostare "Impostaz.ricezione remota per mittente" su "Attivo". Specificare la macchina client come ricevente speciale in "Macchina remota". Per maggiori dettagli sull'Impostaz.ricezione remota per mittente, vedere Mittenti speciali da trattare in modo diverso.

Per specificare la macchina client come destinatario, preregistrare il suo indirizzo IP o il nome host in Impostazioni di Sistema della macchina remota.