![]() ![]() | ![]() | ||
Seguire la procedura di seguito per impostare l'apparecchio utilizzando il pannello di controllo quando si carica il vassoio bypass con carta sottile, carta spessa oppure lucidi.
![]()
Le seguenti procedure non sono richieste se si seleziona [Driver/Comando] da [Priorità impostazione vassoio bypass] in [Sistema] di [Funz.stampan.] (consultare la Guida alle impostazioni generali). In questo caso, impostare il formato carta utilizzando il driver di stampa.
Se viene selezionato [Impostaz. macchina] da [Priorità impostazione vassoio bypass] in [Sistema] di [Funz.stampan.] (consultare la Guida alle impostazioni generali), le impostazioni effettuate utilizzando il pannello di controllo sono prioritarie rispetto alle impostazioni dal driver di stampa.
Se il driver di stampa non è utilizzato, selezionare [Impostaz. macchina] da [Priorità impostazione vassoio bypass] in [Sistema] delle [Funz.stampan.] (consultare la Guida alle impostazioni generali). Impostare il formato carta attraverso il pannello di controllo.
Premere il tasto [Strumenti utente/Contatore] sul pannello di controllo.

Premere [Impostazioni di Sistema].
Premere la scheda [Impostazione vassoio carta].
Premere [
Succ.] per scorrere la lista.
Premere su [Tipo carta: Bypass].

Premere [Carta traslucida] o [Pellicola] nell'area [Tipo carta] quando si carica carta lucida o pellicola.

Premere [OK].
Viene visualizzato il tipo carta selezionato.
Premere il tasto [Strumenti utente/Contatore].
Viene visualizzata la schermata iniziale.
![]()
Le impostazioni effettuate restano valide finché non vengono reimpostate. Dopo la stampa su carta lucida o pellicola, assicurarsi di azzerare le impostazioni per l'utente successivo.
Per informazioni dettagliate sull'impostazione dei driver di stampa, vedere la Guida in linea del driver di stampa.