Ignora intestazione
 

Registrazione delle funzioni predefinite della schermata iniziale

Questa sezione descrive come programmare i valori predefiniti nella schermata iniziale quando le modalità vengono cancellate o annullate o immediatamente dopo l'attivazione dell'interruttore di funzionamento.

Le impostazioni predefinite che si possono programmare sono Vassoio carta, Tipo originale, Densità, Originale speciale, Orientam. originale, Modifica/Timbro, Combina, Riduzione/Ingrandimento, Finitura, Regolazione posizione di stampa, Posizione uscita copia, Tipo piegatura, il metodo di taglio carta e il numero di copie.

1Specificare le impostazioni di scansione e tutte le altre impostazioni necessarie sulla schermata iniziale.

2Premere il tasto [Programma].

Illustrazione del tasto Programma

3Premere [Progr.come predef.].

Illustrazione schermata pannello operativo

4Premere [Programma].

Illustrazione schermata pannello operativo

5Quando appare una finestra di conferma, premere [Sì].

Le impostazioni correnti vengono programmate come predefinite. Lo schermo ritorna alla schermata iniziale.

Nota

  • Per ripristinare le impostazioni predefinite di fabbrica per la schermata iniziale, premere [Riprist. impost.predef.].

  • È possibile programmare separatamente le impostazioni predefinite per la schermata normale e per le schermate semplificate.