Quando la funzione di comunicazione bidirezionale è disabilitata, configurare le impostazioni opzionali per la macchina mediante il driver di stampa.
Configurazione delle impostazioni opzionali con la funzione di comunicazione bidirezionale disabilitata.
Con i sistemi operativi Windows 2000 / XP / Vista e Windows Server 2003 / 2003 R2, per modificare le proprietà della stampante nella cartella [Stampanti] è necessario possedere l'autorizzazione alla Gestione Stampanti. Accedere come amministratore o membro del gruppo Power Users.
Con il sistema operativo Windows NT 4.0, per modificare le proprietà della stampante nella cartella [Stampanti] è necessario possedere l'autorizzazione Controllo completo. Accedere come amministratore o membro del gruppo Power Users.
Nel menu [Start], selezionare [Impostazioni], quindi fare clic su [Stampanti].
Viene visualizzata la finestra di dialogo [Stampanti].
Fare clic sull'icona della stampante che si desidera utilizzare.
Nel menu [File] selezionare [Proprietà].
Selezionare la scheda [Accessori].
Con i sistemi operativi Windows 2000 / XP / Vista, Windows Server 2003 / 2003 R2 e Windows NT 4.0, selezionare la scheda [Impostazioni periferica].
Selezionare le opzioni da installare nell'area [Opzioni] e configurare le impostazioni necessarie.
Con i sistemi operativi Windows 2000 / XP / Vista, Windows Server 2003 / 2003 R2 e Windows NT 4.0, fare clic nell'area [Opzioni installabili].
Fare clic su [Applica], quindi scegliere [OK] per chiudere la finestra di dialogo delle proprietà della stampante.
Per informazioni dettagliate riguardo alla configurazione delle impostazioni opzionali per la stampante, vedere Configurazione opzioni.