Per installare DeskTop Binder-SmartDeviceMonitor for Client in ambienti con sistemi operativi Windows 2000 / XP Professional / Vista e Windows Server 2003 / 2003 R2, è necessario disporre di un account con diritti di Gestione Stampanti. Accedere come amministratore.
Per utilizzare la porta DeskTop Binder-SmartDeviceMonitor for Client, installare DeskTop Binder-SmartDeviceMonitor for Client prima di installare il driver della stampante.
Chiudere tutte le applicazioni in esecuzione.
Inserire il CD-ROM nel lettore CD-ROM.
La procedura di installazione si avvierà automaticamente.
Selezionare una lingua di interfaccia, quindi fare clic su [OK].
La lingua predefinita per l'interfaccia utente è l'Inglese.
Scegliere [DeskTopBinder SmartDeviceMonitor for Client].
Selezionare una lingua di interfaccia, quindi fare clic su [Avanti >].
La lingua predefinita per l'interfaccia utente è l'Inglese.
Un messaggio chiederà di chiudere tutte le altre applicazioni. Chiudere le eventuali applicazioni aperte, quindi fare clic su [Avanti >].
Nella finestra di dialogo [Accordo di licenza] viene visualizzato il contratto di licenza software. Al termine della lettura fare clic su [Sì].
Selezionare [Installazione completa] o [Installazione personalizzata].
Con l'opzione [Installazione completa] vengono installate tutte le applicazioni necessarie: DeskTopBinder Lite and SmartDeviceMonitor for Client.
Con l'opzione [Installazione personalizzata] vengono installate solo le applicazioni selezionate.
Seguire le istruzioni sul display e fare clic su [Avanti >] per proseguire al successivo passaggio.
Al termine dell'installazione, scegliere se riavviare il computer immediatamente o in un secondo momento, quindi fare clic su [Completo].
Riavviare il computer per completare l'installazione.
Per arrestare l'installazione del software selezionato, fare clic su [Annulla] prima del completamento della procedura di installazione.
La funzione di esecuzione automatica potrebbe non funzionare in presenza di determinate impostazioni del sistema operativo. In tal caso, avviare "Setup.exe" dalla directory principale del CD-ROM.