![]() ![]() ![]() | ![]() | ![]() | |
![]() | |||
![]() | |||
![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() ![]() ![]() |
In questa sezione viene descritta la procedura di configurazione delle stampanti di rete nell'ambiente NetWare. In tale ambiente è possibile connettere la macchina sia come "server di stampa" che come "stampante remota".
IPv6 non può essere utilizzato con questa funzione.
Procedura di configurazione
Per l'utilizzo della macchina come server di stampa
Installazione di SmartDeviceMonitor for Admin
Configurazione della scheda di interfaccia di rete.
Spegnere la macchina e quindi avviarla nuovamente.
Per l'utilizzo della macchina come stampante remota
Installazione di SmartDeviceMonitor for Admin.
Configurazione della scheda di interfaccia di rete.
Configurazione di NetWare
Avvio del server di stampa.
Questa procedura assume che un ambiente per NetWare sia già stato impostato con servizio di stampa in funzione.
Tale procedura viene descritta per mezzo del seguente esempio di configurazione:
Nome del file server ...CAREE
Nome del server di stampa ...PSERV
Nome della stampante ...R-PRN
Nome della coda di stampa ...R-QUEUE
Utilizzo di SmartDeviceMonitor for Admin
Per utilizzare la macchina in un ambiente di rete NetWare, utilizzare SmartDeviceMonitor for Admin per configurare l'ambiente di stampa NetWare.
Stampanti elencate da SmartDeviceMonitor for Admin
In SmartDeviceMonitor for Admin vengono elencate le stampanti connesse alla rete. Se non è possibile identificare la macchina da configurare, stampare la pagina di configurazione e controllare il nome della macchina.
Per configurare l'ambiente di stampa tramite SmartDeviceMonitor for Admin, è necessario il Client NetWare fornito da Novell per i seguenti ambienti operativi:
modalità NDS in Windows 95/98/Me
modalità NDS o Bindery in Windows 2000/XP, Windows NT 4.0
Per informazioni dettagliate su SmartDeviceMonitor for Admin, vedere "Installazione di SmartDeviceMonitor for Admin".
Argomenti correlati
Configurazione come server di stampa (NetWare 3.x)