![]() ![]() ![]() | ![]() | ![]() | |
![]() | |||
![]() | |||
![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() ![]() ![]() |
Utilizzare questa funzione per visualizzare il risultato delle ricezioni.
Premere [Cambia TX/Info].
Premere [Stato file ricezione].
Controllare i risultati della ricezione.
I risultati delle ricezioni vengono visualizzati a partire dal risultato più recente in gruppi di nove.
Quando si riceve un fax o un IP-Fax, in "Mittente" sono visualizzate le informazioni relative al Numero Fax o alla Testata fax. Quando si riceve un Internet Fax, viene indicato l'indirizzo e-mail del mittente.
Premere due volte [Esci].
Compare la schermata di standby.
Vengono visualizzati unicamente i risultati di ricezione delle ultime comunicazioni. Per il numero massimo di risultati delle comunicazioni che è possibile verificare su questa macchina, vedere la sezione "Valori massimi".
È possibile visualizzare i documenti fax ricevuti ed i relativi elenchi utilizzando Web Image Monitor su un computer collegato in rete. Per dettagli, vedere la Guida di Web Image Monitor.
Se si riceve un documento mentre si utilizza questa funzione, il risultato non sarà visualizzato. Per visualizzare i risultati più recenti, uscire da Stato file ricezione e riprovare.
È possibile programmare uno dei tasti di scelta rapida per questa funzione. L'utilizzo del tasto consente di saltare il punto 1. Per informazioni dettagliate sui tasti di scelta rapida, vedere la Guida alle impostazioni generali.