![]() ![]() ![]() | ![]() | ![]() | |
![]() | |||
![]() | |||
![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() ![]() ![]() |
Questa macchina può inoltrare i documenti ricevuti ad altre destinazioni in essa programmate.
Per usare questa funzione, specificare preventivamente la Destinazone di inoltro. L'inoltro può essere specificato in Inoltro nel menu Impostazioni Fax. Consultare la Guida alle impostazioni generali.
Come destinazione di inoltro è possibile impostare un numero di fax, un indirizzo Internet Fax, una destinazione IP-Fax, un indirizzo di posta elettronica o un indirizzo cartella.
Se la destinazione specificata è un indirizzo di posta elettronica, il documento ricevuto viene inoltrato a quella destinazione come messaggio e-mail.
Se il ricevente è una destinazione Internet Fax/e-mail, l'e-mail può essere crittografata e inoltrata con una firma digitale. Usare sia "Inoltro" nel menu Impostazioni Fax sia Web Image Monitor per specificare se applicare o meno una crittografia e una firma digitale. Per ulteriori dettagli sulla funzione Inoltro, consultare la Guida alle impostazioni generali.
Se si desidera che la macchina inoltri i documenti ricevuti ad una determinata destinazione in funzione del mittente, specificare la Destinazione di inoltro per ciascun mittente in Impostazioni Fax, Programma mittente speciale. I documenti provenienti da altri mittenti vengono inoltrati alla Destinazione di inoltro predefinita specificata per questa funzione. Per ulteriori dettagli sulla funzione Programma mittente speciale, consultare la Guida alle impostazioni generali.
È possibile configurare la trasmissione del Rapporto risultato trasferimento cartella all'indirizzo e-mail specificato se le cartelle sono state programmate come destinazioni di inoltro dei documenti inviati da tutti i mittenti o da Mittenti speciali.
Per il numero massimo di destinazioni che è possibile programmare in un gruppo, vedere "Valori massimi".
Con i Parametri utente (commutatore 11, bit 6) del menu Impostazioni Fax è possibile configurare la macchina in modo da effettuare la stampa dei documenti inoltrati.
Il menu Impostazioni Fax fornisce un'impostazione dei Parametri utente (commutatore 32, bit 0) che consente di selezionare un ordine di priorità per destinazioni alternative per documenti inviati. Quando è impostato questo parametro, se il ricevente specificato è una destinazione di gruppo che comprende un indirizzo non registrato per il tipo di trasmissione specificato, il documento è inoltrato ad una destinazione alternativa.
Per i dettagli sull'impostazione dei parametri, consultare la Guida alle impostazioni generali.