![]() ![]() ![]() | ![]() | ![]() | |
![]() | |||
![]() | |||
![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() ![]() ![]() |
Utilizzando questa funzione si può impostare il dispositivo affinché rimandi la trasmissione del proprio documento fax a un'ora indicata.
Ciò consente di sfruttare le tariffe telefoniche ridotte senza dover essere presenti fisicamente vicino al dispositivo in quel momento.
Se la macchina rimane spenta per più di un'ora, tutti i documenti fax salvati in memoria vanno persi. Se i documenti vanno persi per questo motivo, viene automaticamente stampato il Rapporto interruzione alimentazione alla riaccensione della macchina. Utilizzare questo documento per identificare i documenti persi. Vedere la Risoluzione dei problemi.
Questa funzione non è disponibile con la Trasmissione immediata. Utilizzare la Trasmissione da memoria.
Posizionare l'originale e selezionare le impostazioni di scansione desiderate.
Premere [Modo TX].
Premere [Trasmiss. differita].
Immettere l'ora (formato 24 ore) usando i tasti numerici e premere [OK].
Quando si immettono numeri inferiori a 10, immettere per primo uno zero.
In caso di errore, premere [Cancella] prima di [OK] e riprovare.
Per annullare l'opzione TX differita, premere [Annulla]. Viene nuovamente visualizzata la schermata del punto 3.
L'ora selezionata viene mostrata sopra la voce [Trasmiss. differita] evidenziata.
Premere [OK].
Compare la schermata di standby.
Per verificare le impostazioni, premere [Modo TX].
Specificare una destinazione e premere il tasto [Avvio].
È possibile specificare un orario compreso nelle 24 ore successive.
Se l'ora visualizzata sul display è errata, cambiarla utilizzando l'opzione Imposta ora nelle Impostazioni di Sistema. Per informazioni dettagliate su questa impostazione, vedere la Guida alle impostazioni generali.
È possibile programmare uno dei tasti di scelta rapida con questa funzione. L'uso del tasto di scelta rapida consente di saltare i punti 2 e 5. Per informazioni dettagliate sui tasti di scelta rapida, vedere la Guida alle impostazioni generali.
È possibile annullare l'impostazione della trasmissione per Trasmissione differita. Vedere la sezione "Annullamento di una trasmissione".