![]() ![]() ![]() | ![]() | ![]() | |
![]() | |||
![]() | |||
![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() ![]() ![]() |
È possibile inviare originali in formati differenti simultaneamente.
Selezionare questo per scansire individualmente il formato degli originali caricati nell'ADF. Ad esempio, quando A3 e A4
sono inviati insieme, solitamente sono inviati usando il formato del primo originale. Selezionando Originali di Formati misti, la macchina scansisce e invia ogni originale secondo il proprio formato.
I formati degli originali con i quali è possibile usare questa modalità sono i seguenti:
Versione metrica: A3, B4 JIS
, A4
, B5 JIS
Versione in pollici: 11 × 17, 81/2 × 14
, 81/2 × 11
È possibile inserire originali di due formati differenti in un'unica operazione.
Quando si inseriscono originali nell'ADF, allineare i bordi inferiore e sinistro contro l'ADF e regolare la guida dei documenti in funzione dell'originale più grande.
È possibile che gli originali di formato ridotto non siano allineati correttamente con la guida degli originali e vengano quindi inviati con una leggera inclinazione.
Premere [Impostaz. scansione].
Premere [Dimens.scans.].
Premere [Orig. formati misti].
Premere [OK].
"Rilev. auto.: Form. misti" appare al di sopra di [Impostaz. scansione].
Per cancellare Orig. formati misti, premere [Orig. formati misti] nuovamente prima di premere [OK].
Con l'impostazione Orig. formati misti, la macchina invia gli originali mediante Trasmissione da memoria.
Quando si utilizza l'impostazione Orig. formati misti, la trasmissione con rotazione è disabilitata.
È possibile impostare la macchina in modo che selezioni l'impostazione Orig. formati misti non appena viene accesa o alla pressione del tasto [Cancella modi]. Consultare "Impostazione dei valori predefiniti della funzione di trasmissione".