Questa sezione descrive il modo in cui programmare le Caselle personali.
È possibile programmare le seguenti opzioni:
Nome casella (necessario)
Fino ad un massimo di 20 caratteri.
Codice SUB (necessario)
Fino a 20 caratteri di lunghezza e può essere composta da cifre da 0 a 9, dai simboli "#" e "*" e da spazi (il primo carattere non può essere uno spazio).
Password (opzionale)
Fino a 20 caratteri di lunghezza e può essere composta da cifre da 0 a 9, dai simboli "#" e "*" e da spazi (il primo carattere non può essere uno spazio).
Quando si programma una password, appare un segno prima del nome casella.
Destinatario (opzionale)
È possibile programmare una destinazione di recapito per ogni Casella personale. Specificare una destinazione di recapito programmata nel tasto Destinazione.
Premere [Impostazioni Fax].
Premere [Impostazioni generali].
Premere [Impostazione casella].
Controllare che sia selezionato [Programma/Cambia].
Selezionare una casella da programmare.
Quando si programma una nuova casella, premere [Non programmato].
Per cambiare una casella già programmata, premerla, quindi procedere al punto 8.
Premere [Casella personale].
Immettere un nome casella, quindi premere [OK].
Immettere un Codice SUB.
Per cambiare il Codice SUB, premere [Cancella] o il tasto [Cancella/Stop], quindi riprovare. Per cambiare il nome della casella, premere [Nome casella], quindi ripetere la procedura dal punto 7.
Specificare le impostazioni necessarie.
Se non si desidera programmare una password o un ricevente, procedere al punto 16.
Premere [Password].
Immettere una password, quindi premere [OK].
In caso di errore, premere [Cancella] oppure il tasto [Cancella/Stop] prima di premere [OK], quindi riprovare.
Reimmettere la password, quindi premere [OK].
In caso di errore, premere [Cancella] oppure il tasto [Cancella/Stop] prima di premere [OK], quindi riprovare.
Per cambiare la password dopo aver premuto [OK], premere [Cambia] e ripetere i punti 11 e 12 oppure premere [Annulla] e ripetere la procedura dal punto 10.
Premere [OK].
Premere [Ricevente].
Selezionare una destinazione tramite la lista destinazioni, quindi premere [OK].
Premere il tasto a sinistra del display per commutare la destinazione tra numero di fax, indirizzo e-mail, destinazione IP-Fax e destinazione cartella.
La destinazione IP-Fax appare nella lista destinazioni fax.
Premere [Sicurezza].
Se non si desidera specificare la funzione di sicurezza, procedere al punto18.
La sicurezza è impostata per utilizzare l'autenticazione S/MIME. Per ulteriori dettagli sulle impostazioni di sicurezza, consultare l'amministratore.
Selezionare le funzioni di sicurezza.
Per specificare la crittografia per documenti da inoltrare, premere [Crittografia]. Per utilizzare la funzione crittografia, l'indirizzo deve essere memorizzato nella Rubrica e l'opzione di crittografia deve essere abilitata. Per maggiori dettagli sulla crittografia, consultare l'amministratore.
Per allegare una firma ai documenti da inoltrare, premere [Firma]. Per maggiori dettagli sulla firma, consultare il proprio amministratore.
Premere [OK].
Premere [Esci].
Premere il tasto [Strumenti Utente/Contatore].
Quando si programma una password, appare un segno prima del nome casella.
È possibile impostare la destinazione fax, la destinazione Internet fax, la destinazione IP-Fax, la destinazione e-mail o la destinazione cartella, come destinazione di trasmissione.
Se la destinazione e-mail o la destinazione cartella è stata impostata come destinazione di trasmissione, è possibile specificare il formato del file. Vedere "Impostazioni parametri" (interruttore 21, bit 3).
La Testata Fax non sarà stampata sui documenti recapitati.
Se non è possibile recapitare un documento, sarà stampato un Rapporto di errore di comunicazione e il documento sarà salvato come documento con ricezione riservata.
È possibile modificare le caselle allo stesso modo in cui sono state programmate. Tuttavia, non è possibile modificare le caselle utilizzate.
Se si elimina una destinazione nella tabella destinazioni dopo la registrazione, il recapito non sarà eseguito e saranno eliminate anche le impostazioni della destinazione di recapito. Inoltre, quando si cambia una destinazione di recapito, un documento sarà inviato alla destinazione modificata. Se non esiste una destinazione del tipo specificato, è possibile impostare quale destinazione utilizzare come destinazione alternativa. Vedere "Impostazioni parametri" (interruttore 32, bit 0).
Selezionando [Crittografa tutto] nelle impostazioni di crittografia, l'e-mail crittografata viene inviata indipendentemente dalle impostazioni di crittografia in [Sicurezza]. Per ulterioriori dettagli sulla crittografia, consultare l'amministratore.
La firma elettronica è limitata nei seguenti modi, a seconda delle impostazioni S/MIME su Web Image Monitor. Per ulteriori dettagli sulla firma elettronica, consultare l'amministratore.
Se si imposta [Imposta individualmente]:
È possibile impostare [Firma] in [Sicurezza] quindi allegare una firma elettronica alle e-mail per ogni trasmissione.
Se si imposta [Non usare firme]:
Anche se si preme [Sicurezza], il tasto [Firma] non viene visualizzato.
Se si imposta [Usa firme]:
Quando si invia un'e-mail, viene allegata una firma elettronica. L'impostazione [Firma] in [Sicurezza] non può essere annullata.