Ignora intestazione
 

Inoltro

Consente di stampare i documenti ricevuti e di inoltrarli ad un Destinatario finale specificato. Ciò è utile se, ad esempio, si è in un altro ufficio e si desidera che una copia dei propri documenti venga inviata a tale ufficio. Come destinazione di inoltro è possibile specificare anche una "e-mail" e una "cartella".

Importante

  • È possibile selezionare i destinatari finali solamente tra le destinazioni programmate nella Rubrica.

È possibile impostare un numero di fax, una destinazione Internet fax, una destinazione IP-Fax, un indirizzo e-mail e una cartella come destinazione di inoltro.

Se si desidera cambiare i destinatari finali in base ai mittenti, specificare i destinatari finali tramite i mittenti, in "Programma mittente speciale". I documenti non ricevuti dai mittenti specificati sono inviati alla destinazione specificata in tale funzione. Per ulteriori dettagli sul modo in cui programmare un Mittente speciale, vedere "Mittenti speciali da trattare in modo diverso".

È possibile specificare se stampare o meno i documenti inoltrati. Vedere "Impostazione parametri" (interruttore 11, bit 6).

L'eliminazione di una destinazione specificata come destinazione di inoltro dalla lista destinazioni causerà l'eliminazione delle impostazioni della destinazione di inoltro, quindi occorrerà registrarle di nuovo. Quando si modifica una destinazione, sarà trasmesso un documento alla nuova destinazione. Se non esiste una destinazione del tipo specificato, è possibile impostare quale destinazione utilizzare come destinazione alternativa. Vedere "Impostazione parametri" (interruttore 32, bit 0).

È possibile programmare uno dei tasti di funzionamento rapido con le operazioni per tale funzione. Vedere "Impostazioni generali".

Se è stata specificata una destinazione e-mail o cartella da inoltrare, è possibile specificare il formato file utilizzato per l'inoltro. Vedere "Impostazioni parametri" (interruttore 21, bit 3).