In questa sezione è descritta l'impostazione dell'interfaccia wireless LAN.
Impostare wireless LAN in base alla seguente procedura:
Selezionare il [Modo ad hoc 802.11] quando si collega Windows XP come client wireless LAN tramite driver standard o le utilità Windows XP oppure quando non si utilizza il modo infrastruttura.
Quando si seleziona il [Modo ad hoc 802.11] in Modo comunicazione, selezionare il canale per il [Canale ad-hoc]. Impostare un canale adatto al tipo di wireless LAN in uso. Per ulteriori dettagli sull'impostazione del canale ad-hoc, vedere "Wireless LAN".
Come Metodo sicurezza è possibile specificare "WEP" o "WPA".
Indicare "WPA" quando il [Modo comunicazione] è impostato su [Modo infrastruttura].
Se si seleziona l'opzione [WPA] per Metodo sicurezza, selezionare uno dei seguenti: [WPA-PSK], [WPA], [WPA2-PSK] o [WPA2]. Se si seleziona [WPA-PSK] o [WPA2-PSK], immettere il proprio PSK. Se si seleziona [WPA] o [WPA2], sono necessarie impostazioni di autenticazione e di installazione certificati. Per ulteriori dettagli sui metodi di impostazione, vedere la Guida di rete.
Per ulteriori dettagli sul modo in cui specificare le impostazioni wireless LAN dal pannello di controllo della macchina, vedere "Wireless LAN".
Per ulteriori dettagli sul modo in cui specificare le impostazioni wireless LAN non dal pannello di controllo della macchina, vedere "Utilizzo delle utilità per eseguire impostazioni di rete".