Installando il finisher opzionale è possibile procedere alla pinzatura o alla perforazione della carta stampata. Leggere le seguenti precauzioni per l'uso del finisher opzionale.
![]()
Impostare le opzioni della stampante nel driver di stampa con la comunicazione bidirezionale disattivata.
Quando si utilizzano le funzioni di stampa fronte-retro, pinzatura e foratura, si raccomanda di impostare il formato e l'orientamento della carta nel driver di stampa.
![]()
Quando la stampa riparte in seguito alla rimozione di un inceppamento, la posizione di stampa potrebbe variare, a seconda del punto in cui si è verificato l'inceppamento.
Se l'inceppamento si è verificato nel finisher opzionale, la stampa ripartirà dalla prima pagina dei dati attualmente in stampa, o dalla pagina in corrispondenza della quale si è verificato l'inceppamento.
Se l'inceppamento si è verificato sulla stampante, la stampa ripartirà dalla pagina in corrispondenza della quale si è verificato l'inceppamento.
Anche se l'inceppamento si è verificato sulla stampante, l'errore non scompare fino a quando non si apre e richiude lo sportello del finisher.
Per informazioni sui finisher opzionali, consultare la Guida Hardware.